Sessione straordinaria di Laurea - 8 giugno 2023

Potranno usufruire della sessione tutti gli studenti iscritti (regolari o fuori corso) nell’a.a. 2021/2022.

Per quanto riguarda gli esami di cui sono in debito, i laureandi hanno anzitutto a disposizione quelli già calendarizzati nella sessione primaverile (3, 4, 5 e 12, 13, 14 aprile 2023).

Per esami non calendarizzati in tale sessione i laureandi devono inviare via mail richiesta al docente responsabile (e copia al Presidente di CdS) di inserire un appello straordinario in data utile a consentire il completamento della verbalizzazione entro 10 giorni dall’esame di laurea.

Per gli studenti fuori corso o che abbiano terminato la frequenza alle lezioni dell’ultimo anno di corso, resta in ogni caso  la possibilità di sostenere esami in qualsiasi data (comunque entro 10 giorni dall’esame di laurea), previo accordo con il docente.