Parma, 18 aprile 2019 - Sabato 20 aprile, alle 21.30, al Campus Industry, è in programma un concerto di Paolo Jannacci nell’ambito del Progetto Verso Contamina: l’ingresso sarà gratuito per tutti gli studenti dell’Università di Parma con la sola esibizione del tesserino o comunque con la dimostrazione dell’iscrizione all’Università.

Il Progetto Verso Contamina, nell’ambito dei programmi che anticipano Parma Capitale della Cultura 2020, unisce in sinergia il Comune di Parma, attraverso la Casa della Musica, e l’Università di Parma, attraverso il CAPAS, sotto la direzione artistica di Enzo Miceli. Il progetto vuole favorire la comunicazione, lo scambio e l’integrazione tra culture diverse attraverso l’arte e soprattutto la musica.