20 settembre: scadenza bando Premio di laurea “Mauro Forghieri” stituito dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura in collaborazione con General Com S.p.A.

per laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, laureati magistrali in Ingegneria Elettronica, laureati magistrali in Ingegneria Informatica.

Scadono il 20 settembre le domande per partecipare all’edizione 2021 del Premio di laurea “Mauro Forghieri”, istituito dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma in collaborazione con General Com S.p.A., in memoria di Mauro Forghieri, dirigente Siemens prematuramente scomparso alla fine del 2019.

Il premio prevede un importo di 1500 euro, da destinare a uno tra i laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, i laureati magistrali in Ingegneria Elettronica o in Ingegneria Informatica che hanno conseguito il titolo di studio nell’anno accademico 2019/20, discutendo una tesi su tematiche di automazione industriale, azionamenti elettrici, elettronica industriale e di potenza.

I candidati per poter partecipare al bando dovranno aver conseguito il titolo di studio nell’anno accademico 2019/2020, ovvero nel periodo 9/07/2020-11/06/2021, presso l’Università degli Studi di Parma.

Le modalità di partecipazione al Bando e i termini per la presentazione delle domande sono pubblicati nel sito web del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Ateneo.