Il Premio sarà consegnato al dott. Itaco Berritta per la miglior tesi di laurea relativa allo “Sviluppo sostenibile"

Giovedì 9 luglio 2020 alle 11:30, durante la seduta di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, che si terrà in modalità telematica , sarà conferito il Premio di Laurea “Roberto Allodi”, istituito su iniziativa delle figlie e della moglie dell’imprenditore Roberto Allodi.

Il premio di laurea, dell’importo di 1.100 euro, è rivolto a laureati magistrali o specialistici in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o Architettura dell’Ateneo, che abbiano discusso la tesi di laurea nell’ambito dello “Sviluppo sostenibile”.

Quest’anno il Premio sarà consegnato al dott. Itaco Berritta per la tesi di laurea magistrale in Ingegneria Civile, dal titolo  STUDI PER L’ALLESTIMENTO DI UNA CAMERA DI CALIBRAZIONE PER PROVE SU PAVIMENTAZIONI STRADALI AD ELEMENTI LAPIDEI discussa nell’a.a. 2017-18,  che è stata ritenuta dalla Commissione esaminatrice, composta dalla prof.ssa Chiara Vernizzi, dal  prof. Andrea Spagnoli e dall’ing. Daniela Allodi in rappresentanza della famiglia, la miglior tesi di laurea relativa allo “Sviluppo sostenibile”.

Modificato il