Parma, 2 luglio 2019 È disponibile sul sito web della UO Contributi, diritto allo studio e benessere studentesco il bando di concorso per lo svolgimento dell’attività di collaborazione a tempo parziale (150 ore) degli studenti per l’a.a. 2019-2020.

Per poter compilare la domanda è necessario essere in possesso dei requisiti di reddito, merito e anzianità di iscrizione previsti dal bando. La domanda per le collaborazioni a tempo parziale deve essere presentata esclusivamente on line, a partire dal 1° luglio 2019 e fino al 31 ottobre 2019 ore 18.00 collegandosi al sito www.er-go.it oppure presso i CAF (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con l’Università di Parma ed ER.GO (l’elenco con l’indicazione delle sedi territoriali e degli orari di apertura è disponibile sul sito www.er-go.it), i quali provvederanno a compilarla e a trasmetterla ad ER.GO. Per presentare domanda è necessario avere un ISEE valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario non superiore ad Euro 30.000,00 ed un ISPE non superiore a Euro 50.000,00. Per quanto attiene alle modalità di calcolo dell’ISEE valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario si rimanda all’apposita sezione del Manifesto degli Studi.

La data di scadenza non sarà prorogata.