L'evento è programmato per il 17 OTTOBRE 2019 con orario 09:00/17:00

Il Dipartimento di Ingegneria e Architettura desidera segnalare il Progetto SHE, KOHLER , ideato da KOHLER LOMBARDINI, rivolto alle Studentesse di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Energetica, dei Materiali, dell’Automazione, dell’Autoveicolo, Aereospaziale.
Il Progetto offre la possibilità di partecipare ad una giornata ricca di attività presso il Product Development Center di Reggio Emilia: un’occasione preziosa per confrontarsi con il mondo del lavoro, ascoltare le testimonianze di manager e progettiste, condividere esperienze e scoprire interessanti opportunità di carriera.

Le interessate iscritte ai Corsi di laurea Triennale e Magistrale di Ingegneria Meccanica, e di Ingegneria Elettronica dovranno contattare, entro il 30 settembre,  le coordinatrici del Progetto per l’Università di Parma:
·        Prof.ssa Elisabetta Manconi,  elisabetta.manconi@unipr.it,
·        Dott.ssa Doretta Fava  doretta.fava@unipr.it

Per partecipare, le interessate iscritte ai Corsi di laurea Triennale e Magistrale di Ingegneria Meccanica, e di Ingegneria Elettronica dovranno inviare il  CV a viola.ferrari@kohler.com entro il 30 settembre 2019.
E' possibile iscriversi anche utilizzando il link puntato Portale Eventi in fondo a questa pagina, scegliendo poi l'Evento che interessa
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito http://www.kohlerpower.it/company-news/she-kohler/
e seguire l’hashtag #SheKohler sulle relative pagine Facebook e LinkedIn.