Al seguente link http://selma.unipr.it/didattica-online/ è possibile accedere alle guide per seguire le lezioni on-line  sia per i corsi in modalità online che per quelli in modalità mista. Ogni docente indicherà sulla sua pagina Elly il codice per la prima connessione al proprio corso ed il link diretto per le connessioni successive.

Coloro che non hanno completato la procedura di immatricolazione entro il 21 settembre, data di inizio delle lezioni, potranno comunque accedere alla procedura di prenotazione del posto dalla App UNIpr Mobile e alle piattaforme Elly e Teams, utilizzando le credenziali temporanee ”ospite”.

Le istruzioni relative alla procedura di prenotazione del posto sono disponibili sul sito di Ateneo di cui al link  

https://www.unipr.it/notizie/prenotazione-del-posto-aula-disponibile-da-oggi-la-nuova-app-delluniversita-di-parma

Tale procedura vale per le nuove matricole e per i cosiddetti “iscritti sotto condizioni di Tesi alle lauree magistrali”.

Per potersi connettere a Teams devono convertire le proprie credenziali numeriche a 8 cifre in un account "guest", seguendo la procedura a pag 4 delle suddette istruzioni pubblicate sul sito SELMA. Tale account servirà anche per entrare nella piattaforma Elly.

 

Per ulteriori dettagli si rimanda alle pagine di Ateneo:

https://www.unipr.it/notizie/immatricolazioni-completare-la-procedura-accelerare-laccesso-alle-tante-novita-di-questanno        

https://www.unipr.it/node/28814

 

Modificato il