Mercoledì 24 Marzo 2021
17.00 – 18.15

Il Dipartimento di Ingegneria e Architettura in collaborazione con la U.O. Tirocini ha organizzato un incontro con il Gruppo Mutti – azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro - riservato a studenti e laureati iscritti ai corsi di laurea magistrale afferenti all’Area di Ingegneria Industriale:
•          Ingegneria Meccanica
•          Ingegneria degli Impianti e delle macchine dell'industria alimentare
•          Ingegneria Gestionale

I manager di Mutti presenteranno l’azienda e illustreranno interessanti opportunità per lo svolgimento di tirocini curriculari ed extracurriculari nell’ambito di InstaFactory, il primo impianto industriale mobile, ideato e brevettato dall’azienda, che lavora il pomodoro appena colto, direttamente “Sul Campo”.

Durante l’incontro interverranno:

Prof.ssa Sara Rainieri Prorettrice alla Didattica @ Università di Parma

Dott.ssa Doretta Fava Responsabile U.O. TIROCINI @ Università di Parma

Dott. Diego Noce Group Talent Development & Talent Acquisition Manager @ Mutti

Ing. Giorgio Lecchi Industrial Director @ Mutti

Ing. Nicholas Giacoboni Project Engineer @ Mutti e studente di ingegneria @ Università di Parma

Modererà l’incontro il Prof. Roberto Montanari Full Professor of Industrial Plants Department of Engineering and Architecture – Rector’s Delegate for  Curricular and extracurricular internships@Università di Parma

Per informazioni potete inviare una mail a: tirocinipostlaurea@unipr.it