AVVISO

In questi giorni la gestione sia delle certificazioni sia degli esami per l’idoneità inglese B1 passa dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura (DIA) al Centro Linguistico di Ateneo (CLA), perché il suo Corso di Studio ha deciso di avvalersi del Centro Linguistico di Ateneo.

Pertanto, per ogni informazione in merito a tale idoneità deve d’ora in poi fare esclusivo riferimento al sito del CLA: http://www.cla.unipr.it/it/ in particolare alla sezione Corsi e alla sezione Idoneità linguistiche.
Come ha avuto notizia dal Rettore il 14/10/21, che la prego di rileggere con attenzione “esplorando” anche i link collegati, per la preparazione all'esame sono previsti brevi corsi erogati via teams e/o in presenza, che verranno offerti sia in questo semestre sia nel prossimo (attualmente è pubblicato solo il calendario del semestre corrente).

I corsi iniziano questa settimana e sono collocati in giorni e fasce orarie diverse; pertanto, qualora intendesse sfruttare tale opportunità in questo periodo didattico, la invito ad iscriversi senza indugio a quello meglio compatibile con la sua programmazione delle attività. Resta inteso, come detto, che corsi analoghi verranno riproposti anche nel secondo periodo didattico.

Modificato il