L’Università di Parma e il Dipartimento di Ingegneria e Architettura per l’anno accademico 2023-2024, grazie al contributo della prof.ssa Dina Del Negro, allo scopo di onorare la memoria del figlio Pier Paolo Garlatti, che fu studente del biennio di Ingegneria presso l’Università di Parma, istituiscono un concorso per l’assegnazione di 100 premi di studio a favore di studentesse e studenti iscritte/i a corsi di laurea e laurea magistrale in Ingegneria presso l’Università di Parma.

Come specificato nel Bando per le matricole il punteggio e la posizione provvisoria in graduatoria saranno consultabili dal link entro il 23 luglio 2024.